Arredo Giardino

Vendita arredi ed accessori per il giardino. In questa sezione trovi barbecue, lampade solari, torce, candele nidi e mangiatorie. Tutto quello che serve  per arredare il tuo giardino.

Arredo Giardino  Ci sono 32 prodotti.

Sottocategorie

  • Lampade solari

    Vendita lampade solari per giardino. In questa sezione trovi lampade solari con sensori, e torce solari. Scopri subito come illuminare il tuo giardino.

  • Barbecue

    Vendita barbecue ed accessori per barbeque da giardino. 

  • Nidi e Mangiatoie

    Vendita nidi e mangiatoie per uccelli. ideali per arredare il giardino ed ospitare i tuoi uccelli preferiti.

  • CASETTE DA GIARDINO

    casette da giardino in legno

    Casette da Giardino: cosa sono, cosa sapere, e dove comprare

    Chi non ha mai desiderato delle belle casette da giardino in legno fino ad oggi? Sono pratiche, utili e sopratutto belle da vedere.

    Puoi utilizzarle per riporre gli attrezzi da giardinaggio,o utilizzarle come semplici ripostigli o anche come box per piscina e orto!

    La bellezza della casetta da giardino risiede nel fatto che esteticamente è veramente bella e non necessita di particolare manutenzione.

    Se sei stanco di non sapere mai dove riporre i tuoi attrezzi e vuoi evitare di perderli nel tuo terreno o ancora peggio di farli rovinare sotto la pioggia e gli agenti atmosferici, allora le casette da giardino fanno proprio al caso tuo!

    Come sono fatte le casette da giardino?

    Esistono diversi modelli di casette in legno, ognuna delle quali si differenzia per materiali utilizzati, come il pvc, la vetroresina, o il legno.  Si tratta di piccole costruzioni prefabbricate adibite a diversi usi

    Un altra differenza sta nelle dimensioni,. E' possibile infatti acquistare delle casette da giardino a partire da dimensioni molto ridotte ad esempio 2x1 fino ad arrivare anche ad oltre 10 metri quadrati.

    Da cosa sono composte le casette in legno?

    Solitamente le casette in legno sono realizzate con pannelli preassemblati direttamente in fabbrica, con perline ad incastro, di conseguenza il montaggio è semplice e veloce.

    Molti modelli prevedono anche il pavimento, in alcuni casi è anche incluso nel prezzo, come nel modello KERTI.

    Casette da giardino economiche prefabbricate: Alcuni Modelli

    Se cerchi un modello economico di casetta in legno o casette armadio a prezzi bassi, e non ti servono dimensioni grandi, allora puoi considerare i seguenti modelli:  Kerti che si presenta anche come cabina armadio oppure il modello Narciso con dimensioni di 120x170 centimetri.

    E’ possibile anche approfittare delle diverse promozioni per acquistare le casette da giardino in offerta utilizzando i buoni sconto fedeltà. In più Gardenhome vi offre anche la spedizione gratuita.

    Prezzi e modelli delle casette in legno prefabbricate

    Le casette in legno rappresentano uno status symbol per chiunque abbia un giardino, rappresentano infatti uno dei principali accessori acquistati nell’arredo giardino.

    Come spiegato sopra, l’elemento principale che fa aumentare il prezzo delle casette sono le dimensioni ed il design. Uno dei modelli più belli e spaziosi di casette sono il modello Iris e Tina, rispettivamente di 220 centimetri e 270.

    La casetta Tina è uno dei modelli più comprati online in quanto si tratta di una casetta con sistema BlockHaus ovvero con perline massicce che ne garantiscono l’affidabilità e la qualità. Comunque ogni modello viene venduto con il manuale di istruzione che vi guida passo passo al montaggio ed un comodo Kit ferramenta.

    Se invece non avete bisogno di grosse dimensioni allora potete optare per modelli che non superano i 2 metri quadri come il modello Cinzia, Londra e Milan.

     

    Manutenzione delle casette da giardino in legno

    Come detto prima, le casette da giardino costruite in legno o pannelli di legni preassemblati non hanno bisogno di particolare manutenzione, ad eccezione della protezione del legno.

    L'unica cosa a cui prestare attenzione è l'impregnatura del legno per garantire alla struttura la colorazione del legno e prolungare la resistenza all'esposizione dei raggi solari e delle intemperie.

    Domande Frequenti sulle casette da giardino

    Come sono costruite queste casette? Quali materiali sono utilizzati?

    • Le casette sono realizzate con pannelli preassemblati già dalla fabbrica per permettervi di montarle con estrema facilità.

    Come funziona la consegna?

    • La spedizione della casetta avviene attraverso l’uso di bancali imballati e previo appuntamento telefonico concordato con il corriere.

    Devo fare la manutenzione?

    • la manutenzione delle casette in legno consiste nell’utilizzo di impregnante per legno per proteggerle dagli agenti atmosferici. Puoi usare delle finiture a smalto colorate per dare un tocco di originalità. Il trattamento va eseguito almeno ogni 2 anni.

    E’ necessaria l’autorizzazione o il permesso del comune?

    • Le casette in legno rientrano nella maggioranza dei casi nell’edilizia libera, di conseguenza non occorre autorizzazione o permesso. Tuttavia, la segnalazione o la richiesta può dipendere dal comune di residenza. E’ quindi utile richiedere informazioni al proprio comune per essere sicuri.

  • Coltelli da cucina
1 - 32 of 32 articoli
1 - 32 of 32 articoli